3a43a2fb81 Sono abbastanza sorpreso dalle recensioni positive, voglio dire che Jackie è stato fantastico, ma il resto della recitazione è davvero pessimo e ha rovinato quello che avrebbe potuto essere un buon film. Sarò generoso e gli darò 5 stelle solo per l'eccellente performance di Jackie, perché altrimenti è solo un film d'azione davvero azzoppato con un budget eccessivo. Di solito scrivo recensioni più lunghe, ma sinceramente non mi importava molto per questo film, quindi lascerò perdere. The Foreigner è un film che corre verso i suoi scopi senza mettere a dura prova il processo. Succede, e succede, ma non capisci davvero perché. Ero curiosamente eccitato di vedere Jackie Chan interpretare un ruolo serio, e sebbene ci siano le solite arti marziali coinvolte, manca una certa energia. <br/> <br/> Chan interpreta Quan Ngoc Minh, un immigrato comune che vive a Londra, e quando sua figlia viene tragicamente uccisa in un attacco terroristico, insegue per informazione il funzionario governativo Liam Hennessey (Pierce Brosnan), sapendo che dal era un ex leader dell'IRA provvisorio, avrebbe avuto ciò di cui aveva bisogno. <br/> <br/> La cosa più problematica del film sono le sue deboli connessioni - tra i personaggi, le loro storie e il pubblico. Per un film che si basa pesantemente sulle retroscena dei suoi personaggi, non dedica abbastanza tempo per permetterci di esplorare e comprendere la loro psiche. Ciò che ci viene dato è una tavolozza emotiva piuttosto blanda. Ho simpatizzato con la disperazione passata e presente di Quan, ma solo a livello superficiale. <br/> <br/> Le storie di Chan e Brosnan si sentono come due separate, forzatamente messe insieme. I racconti di vendetta più efficaci richiedono una chimica magnetica tra l'eroe e il cattivo, in cui uno ha qualcosa che l'altro non ha. In questo film, Quan è, come dice Hennessey, "sempre un passo avanti". Ciò ferisce l'equilibrio dinamico ed è mortale quando si tratta di mantenere la tensione. Di conseguenza, c'è una mancanza di urgenza per la maggior parte del film, e insieme all'implicita invincibilità di Quan, non ci resta molto da indovinare e prevedere. <br/> <br/> Chan e Brosnan sono entrambi attori capaci, ma qui sono inibiti dalla fissità e dalla magrezza dei loro personaggi. Vediamo chi sono troppo chiaramente. Quando penso al film di più, mi è anche venuto in mente che le azioni di Quan rispecchiano da vicino quella di un terrorista, poiché usa tattiche di terrore per estrarre informazioni e forzare l'obbedienza. L'occhio per la mentalità di un occhio è ciò di cui lo Straniero soffre di più, stereotipi e priva di profondità i suoi personaggi. <br/> <br/> Alla fine, sono ambivalente riguardo a questo film. Non mi piace, né lo odio. E 'abbastanza semplice e mi dà una sensazione semplice. Aveva bisogno di più pezzi del puzzle da risolvere, e soprattutto, la sua visione unidirezionale e semplicistica dei personaggi ha causato che fosse solo sangue e pistole, lasciandoci poco con cui connetterci. Amo Jackie e ha avuto una grande intervista con Colbert da promuovere, ma mi sono sentito deluso. diverse ragioni 1) Cambiato il retroscena della maggior parte dei personaggi e ovvio pander al pubblico cinese. (il personaggio principale è il vietnamita con una trama completa. Qui lo hanno semplicemente sorvolato rapidamente e hanno detto che era cinese e ha gettato un sacco di mandarini per buona misura) 2) Lo sviluppo generale del personaggio di Quan, Liam, Sean e altri era molto debole. Capisco che il tempo del film debba essere condensato, ma la mancanza dei primi 3 ha reso davvero difficile per noi investire nei personaggi 3) Il ritmo era lontano … alcune parti troppo affrettate, molte parti sembrano disegnate 4) troppo molto affidamento su scene di lotta cinematografica / stile cinese che hanno rovinato l'intensità della scena e il significato 5) Sfortunatamente Jackie ha mancato il segno sul personaggio di Quan. Si precipita a renderlo troppo aggressivo e manca completamente il "docile e ignaro" & quot; la compilazione del personaggio e il rilascio della tensione 6) il finale rovina completamente il messaggio principale dei libri originali … il finale mi spinse davvero alla grande delusione da & quot; meh & quot; Nel complesso divertente, ma alla fine mi sentivo deluso alla fine Ho sempre ammirato molto le abilità nelle arti marziali di Jackie e soprattutto i suoi imprevedibili acrobazie, ma non mi è mai piaciuto il buffo, tipo di carattere nervoso che sembra sempre interpretare. Deve essere una delle poche persone a Hollywood che è un vero uomo duro ma ha sempre interpretato un tipo di carattere schifoso, anche con i combattimenti e le acrobazie. <br/> <br/> Qui alla fine assume un aspetto molto più oscuro persona. Nessuna risata nervosa o addirittura sorridente, solo un uomo torto e spietato sulle tracce della vendetta. È bello vederlo fare questo tipo di ruolo alla fine. Anche vederlo fare tutti i suoi stunt in 63 è fantastico. <br/> <br/> Il film nel complesso è abbastanza buono, l'unica lamentela è che il personaggio di JC è stato in grado di ottenere determinati numeri di telefono, sapere dove erano le persone ai tempi giusti ecc. - i soliti punti inspiegabili con film come questo. <br/> <br/> Nel complesso vale la pena guardare e, si spera, un segno di cose da venire da questo grande artista. Ovviamente mia moglie non è una fan di Jackie Chan perché non è stata impressionata dal film. Ma ho pensato che fosse un buon thriller d'azione politica. Sicuramente uno dei film migliori con Jackie Chan. Non troppo scene di Kung Fu, quanto basta. Potrebbe invecchiare, ma ha ancora le mosse. Anche Pierce Brosnan, politico in pensione dell'IRA, è piacevole da vedere. Ci sono abbastanza scene d'azione per interessarti e sicuramente non sono esagerate come a volte vedi in quei film. La trama in realtà non è affatto noiosa, è tutto ben scritto e ben pensato. È più che il solo ragazzo cinese che si vendica. È molto meglio di quanto mi aspettassi che fosse.
Hyohylingprith Admin replied
383 weeks ago