Hyohylingprith Admin replied

369 weeks ago

Dog Soldiers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mandati nel deserto come parte di un esercizio di allenamento, un gruppo di soldati britannici trova l'area satura di feroci licantropi assassini e deve trovare il modo di allontanarsi dalle creature mortali prima che cadano vittime delle creature. <br/> <br/> Questo qui si rivela essere una delle più grandi voci nel suo particolare genere, che sembra essere un portabandiera per gli anni a venire. Uno dei tanti punti salienti del film è l'inarrestabile azione in mostra, che è incredibilmente divertente da guardare e ottiene così tante scene di grande impatto durante il suo tempo di esecuzione.Ci sono alcune scene d'azione assolutamente divertenti qui, dalla carica iniziale attraverso la giungla che spara numerosi round all'orda che si avvicina mentre le battaglie avvengono negli arbusti e nelle diverse sezioni periferiche della foresta mentre fanno una fuga in macchina verso i frenetici tentativi a tenerli dentro la casa che è divertente nell'incontro prolungato che utilizza tutto da scottature di pentole d'acqua, coltelli, proiettili e fuoco come tattiche durante la battaglia così come le contromisure impiegate dai licantropi mentre iniziano a giocare con i soldati . Anche il grande divertimento qui è il loro grande assalto alla casa che ha una folle quantità di azione mentre le creature sfondano le barricate protettive e liberano completamente i loro atteggiamenti selvaggi contro i membri rimanenti che tirano fuori i divertenti incontri pieni di azione in cucina mentre sciamano attraverso le finestre con conseguente rissa e nascondersi mentre cercano di fuggire o i grandi incontri al piano di sopra mentre irrompono attraverso le finestre costringendo a una serie di battaglie per tenerli fuori e fuggire dalla casa. Ciò che fa funzionare entrambi questi elementi è il modo in cui sono solo un'esplosione assoluta e lontana tra le migliori qualità del film. Insieme con i carichi di azione è secchio di sangue, e questo fornisce che in quantità copiosa con gli arti strappati, uno stomaco masticato, decapitazioni e troppe graffiature e mitragliere da contare, lasciando questo soddisfacente per gore- segugio in quanto ha un oceano di sangue. Diversi momenti colpiscono la suspense che viene prodotta durante il film che rende il sangue guardabile dalla foresta e la fuga verso il granaio e le divertenti tattiche alla fine che funzionano davvero bene qui, L'ultima cosa positiva è che il le bestie di questo film sono un lupo mannaro dall'aspetto realistico mai visto da quando le creature stesse sembrano davvero feroci e minacciose, sembrano impressionanti quando vanno in giro, e accoppiato con la loro tuta e la loro eleganza in mostra, creano un imponente cattivo. Mentre questi qui funzionano, ha un difetto qui in una zona che si prevede di vedere in ogni film di licantropi. In questo film, abbiamo il potenziale per almeno due grandi trasformazioni. Gli artigli scoppiano e gli occhi si illuminano di rosso, ma poi il personaggio si china sotto il tavolo e sentiamo la trasformazione, ma non la vediamo mai. Il secondo personaggio viene girato prima che la trasformazione sia completata, quindi non abbiamo mai avuto la possibilità di vedere una trasformazione di licantropo nel film. E 'ancora un po' divertente. <br/> <br/> Rated R: Extreme Graphic Violence, Graphic Language e violenza contro gli animali.
Questo è ciò che i film B sono al loro meglio. Ami questo film sin dall'inizio. È così divertente. E l'accumulo di suspense è quasi perfetto. Quando capirai in che guai si trovano, e anticiperai le montagne russe che stanno arrivando, sarai sul bordo del tuo sedile. E quando l'assalto al lupo mannaro inizia, sarai felice di non aver perso questo film. Il film ha un finale degno, molto in stile film B. Offre ciò che promette. Ora, ci sono alcuni problemi con esso, che sminuiscono l'esperienza: 1. È troppo lungo. Non c'era bisogno di fare questo film finché è così. 2. La sottotrama non va da nessuna parte e irrita solo il pubblico. 3. Ci sono alcuni fori di trama che non erano necessari. 4. Il film si abbandona troppo al sangue e all'azione, perdendo concentrazione e ritmo a volte. 5. Il budget ridotto mostra a volte, e penso che abbiano mostrato un po 'troppo i lupi mannari. 6. Il design dei licantropi va bene, ma avrei preferito qualcosa di più nello stile di The Howling. <br/> <br/> Oltre a questo, le performance sono grandiose, gli attori si divertono tantissimo, e il risultato finale è un film davvero divertente e divertente.
Potenzialmente divertente con un brioso senso di divertimento stravagante, ma un po 'maldestro nel ritmo, Dog Soldiers sembra un po' un ritorno al passato, ai vecchi film di zombi come "La notte dei morti viventi", in cui i personaggi devono sopravvivere con ingegno o essere scelti fuori, e le creature vivono con effetti speciali discutibili e divertimento disgustoso. Wolf Soldiers si sistema bene, ma gradualmente diventa sempre più veloce e più caotico, mostrando una certa mancanza di conoscenza e controllo da parte dei registi. Tuttavia, dopo aver visto "The Descent", mi rendo conto che il regista Neil Marshall è arrivato in un certo senso da allora. Se avesse avuto un po 'più di esperienza con il genere quando ha creato Dog Soldiers, sarebbe sicuramente un film altrettanto divertente, invece è leggermente divertente. <br/> <br/> Negli splendidi highlands scozzesi, un militare La squadra su un allenamento di routine è costretta a prendere posizione in una casa abbandonata contro una famiglia di lupi mannari dopo aver appena sopravvissuto a un attacco nei boschi. Si imbattono in uno zoologo locale che si offre di aiutare ma sembra sapere di più su quello che sta succedendo di quanto stia dicendo. <br/> <br/> Come ho detto, la formula è molto simile a "La notte dei morti viventi", solo che è molto meno contenuta. È veloce, cruento e violento. Molto spesso nei film, i soldati sono ritratti come stupidi ruffiani che raccontano barzellette rozze, si insultano a vicenda e sono innamorati della potenza di fuoco. Mentre alcuni di questi comportamenti sono presenti in alcuni dei nostri personaggi, questi soldati sono un gruppo molto più simpatico e finiamo per fare il routing per loro.Questo non è il caso di film come Godzilla di Roland Emmerich, in cui vogliamo che il mostro vinca, perché è molto più intelligente. <br/> <br/> Dog Soldiers ha bisogno di un po 'di lavoro e di lucidatura, ma per Neil Marshall è un ottimo inizio per costruire un'identità come regista di film horror.
Dal 2002, ho visto Dog Soldiers forse una dozzina di volte e lo trovo altrettanto valido ogni volta. <br/> <br/> È vero e viscerale come un film di Werewolf. Beneficia molto di essere situato in Scozia e dal cast britannico, tutti semplicemente eccellenti. <br/> <br/> I lupi mannari sono concepiti in modo brillante e portati sullo schermo. La sceneggiatura e l'azione sono così avvincenti, mi sento credendo che siano reali, almeno per la durata del film. Questa è la sospensione dell'incredulità al massimo. <br/> <br/> Qualcuno qui ha fatto un paragone con l'American Werewolf a Londra, un altro fantastico thriller horror classico. Tuttavia, ritengo che Dog Soldiers sia un brivido ancora migliore. <br/> <br/> Sono un appassionato di cinema, ma non un purista completo. Ho preso in considerazione ogni aspetto del film e non riesco a trovare nulla a riguardo meritando la minima critica negativa. <br/> <br/> Le mie scuse se suono un po 'fan dei Dog Soldiers, ma, per me, questo potrebbe essere il miglior film del suo genere che abbia mai visto … e ne ho visti molti nel corso degli anni. <br/> <br/> Se stai leggendo questo e non hai ancora visto il film, lascia tutto e fallo adesso E se l'hai visto prima … sai che devi vederlo di nuovo.
Ho visto per la prima volta questo film su SciFi Channel molto tardi la sera. Sono orgoglioso di guardare ogni orribile colpo di mostro su SciFi e ho ipotizzato & quot; Dog Soldiers & quot; sarebbe solo un'altra tacca sulla mia cintura. Non sapevo che stavo per vedere quello che è diventato uno dei miei film preferiti di sempre. Il dialogo, gli effetti, i personaggi, tutto di questo film preso a calci. L'ho adorato così tanto che ho dato la caccia al DVD non appena ho potuto; Ho dovuto vederlo inedito. <br/> <br/> Negli anni trascorsi da quando ho preso il DVD, ho visto Dog Soldiers numerose volte e non invecchia mai. Questo film non fa affidamento sul fakery generato dal computer, che lo colloca ben al di sopra della maggior parte dei film di licantropi usciti negli ultimi 10 anni circa. Puoi davvero immaginare uno di questi animali da 9 piedi che strisciano attraverso la finestra della tua camera da letto. Se vuoi un buon lupo mannaro che non usa cani dall'aspetto dei cartoni animati, ha un senso dell'umorismo e un buon gherone, dovresti controllare Dog Soldiers.

A British Squad is sent on a training mission in the Highlands of Scotland against Special Operations squad. Ignoring the childish "campfire" stories heard about the area, they continue with
Il cavaliere azzurro della citt dell'oro full movie kickass torrentThe Stander - Poliziotto Scomodofree download Viaggio in fondo al maredownload full movie Caccia al killer in italianHighlander: Endgame movie free download in italianTeen Titans full movie hd downloadSlaves of the Realm full movie hd downloadCastlevania: Lords of Shadowdownload Il SanguinarioL'impero dei lupi scaricare film

last edited 287 weeks ago by Hyohylingprith
Please log in to post a reply.