Hyohylingprith Admin replied

368 weeks ago

Big Mama

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Martin Lawrence di 'Welcome Home Roscoe Jenkins', Nia Long di 'Are We There Yet', e Paul Giamatti di 'Shoot Em Up' offrono prestazioni altrettanto eccellenti in una commedia del 2000 sottovalutata nota come 'Big Momma's House'. Ok, potrebbe non essere degno di Oscar, ma ha un grande senso dell'umorismo che rende questo film un vero calcio da guardare. In questa commedia, Martin Lawrence, un agente dell'FBI, non ha altra scelta che travestirsi da nonna di Nia Long per proteggere lei e suo figlio da un criminale interpretato da Terrence Howard. Con l'aiuto di Paul Giamatti, nulla può andare storto … giusto? Ciò dimostra che posare come una nonna obesa non è così facile come qualcuno vorrebbe credere. C'è una commedia con un buon cast e alcuni momenti divertenti, ma si rivela essere un film sottovalutato che alcune persone amano Per odiarmi, "Big Momma's House" non è un film qualsiasi. È una casa divertente. Aspettando "Big Momma's House 3".
Ho noleggiato questo film da Blockbuster e ho pensato che fosse divertente. Ad ogni modo un agente dell'FBI finge di essere Big Momma per proteggere una donna di nome Sherry e suo figlio Trent. È stato divertente quando Big Momma trova un cane nel suo cortile e lei dice che sei mai tornato qui e ho intenzione di cucinare alcuni hot dog. Di tanto in tanto la finta Big Momma le toglieva la parrucca. Malcolm, l'agente dell'FBI stava sistemando il campanello di Sherry. Sherry, Big Momma e Trent vanno in chiesa perché Big Momma stava per dare una specie di discorso.
Non so perché, ma per qualche motivo quando guardi questo film e mangi una pizza Papa Johns e bevi Coca-Cola con questo film è perfetto. È come il burro di arachidi e la gelatina, chi avrebbe pensato che andasse benissimo insieme. Provalo e fammi sapere cosa ne pensi. Se hai altri pasti con le idee sui film fammelo sapere. <br/> <br/> Adoro questo film è così stretto che lo stavo guardando con il mio Bubba (la mia gramma) è così che la chiamiamo nella mia famiglia Vengo dalla Serbia. Chiamiamo mio padre tut. Come King Tut. <br/> <br/> Diretto brillantemente da Raja Gosnell, e abilmente scritto da Darryl Quayles, Big Mama's House è ben realizzato e ingegnosamente ingegnoso, rendendolo uno dei più grandi film degli anni '90. Anche se la Big Mama's House non è stata acclamata dalla critica come film come Silence of the Lambs, Big Mama's House è, indubbiamente, influente come nessun film fino ad oggi. <br/> <br/> Sono stato molto felice di aver visto questo film. È divertente vedere Martin Lawrence vestito da una nonna grande, grassa e nera, che è la nonna di una donna in pericolo per la sua ex. Un sacco di co-protagonisti migliori rendono questo film molto divertente e facilmente guardabile. Paul Giamatti e Nia Long interpretano perfettamente i loro ruoli e mi sono piaciuti molto. la sceneggiatura è molto buona e la regia è eccellente. martin Lawrence lo fa di nuovo. <br/> <br/> In generale, l'intero film è un po 'stretto che potrei farlo uscire ogni volta che ne ho voglia. Voto 10 su 10.
Non amavo The Nutty Professor con Eddie Murphy, ma pensavo fosse divertente e divertente. È molto più di quello che posso dire su Big Momma's House. La trama, su un detective che va sotto copertura come una donna grassa, è estremamente zoppa. Se pensi tanto a questo film, sai esattamente come andrà a finire. È così elementare che ti devi chiedere perché Lawrence abbia preso il ruolo. Mi piaceva Lawrence quando si travestiva da pizzaman in Blue Streak, ma questo ruolo in Big Momma's House è ridicolo. È un copione schifoso e un film inutile.
Alcuni film dovrebbero solo essere divertenti, e questo film si adatta al progetto. Odio quando i critici vanno in film come questo e si aspettano un oscar vincitore, perché alcuni film sono fatti per intrattenere e non per insegnare. Mi è piaciuto molto questo film ed è uno dei migliori di Lawrence, oltre a "Life & quot; e & quot; House Party & quot ;. A volte la sua voce diventa fastidiosa, ma la sua recitazione è paragonabile al suo programma televisivo. La sexy Nia Long ha contribuito a fornire una trama alla storia, non doveva essere divertente, era solo lì per sembrare bella e che lo faceva. Il ruolo di Terrence Howard era piccolo ed era così diverso dal suo ruolo da "funky" in "The Best Man", ma era comunque bravo. Il ragazzo bianco (ho dimenticato il suo nome) è stato anche divertente in un modo di umorismo bianco. Perché sono stato nel Sud, alcuni dei ritratti della vita e delle persone del Sud sono tra precisi e stereotipi. Ma a volte gli stereotipi rendono un film più divertente. Consiglierei a chiunque di vedere questo film, ma preferisco che lo vedano al momento del matinée.

FBI agent Malcolm Turner is known best for being a brilliant, master of disguise. Malcolm's latest assignment sends him to small-town Georgia, where he's assigned to trap a brutal bank robber
Zeke e Luther full movie in italian 720p downloadSalvation Boulevard hd full movie downloadThe Dragon Ball SuperWe Still Kill the Old Way dubbed italian movie free download torrent25- torrentMythica: The Necromancer full movie hd 1080pSamundar movie in italian free downloadSuper Sentai Zyuranger movie in italian free downloadInk full movie in italian 720p downloadImmortals full movie in italian free download mp4

last edited 286 weeks ago by Hyohylingprith
Please log in to post a reply.