Hyohylingprith Admin replied

368 weeks ago

Angel

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Angel, lo spin off di Buffy ha un "buon" vampiro, Angel, trasferirsi a Los Angeles per "aiutare chi non ha speranze". Mentre è lì con un mezzo demone, Doyle, che con le sue visioni trova la gente per salvare Angel. Con l'aiuto di Cordelia, che sta tentando senza successo di fare una carriera da attore per se stessa, passa le sue notti a salvare le damigelle in pericolo. Anche se non è esattamente originale, l'attraente bellezza di Angel, e i commenti sarcy di Cordelia rendono sicuramente lo spettacolo degno di essere visto. <br/> <br/> Più serio di Buffy, ma con scene d'azione interessanti, Angel prende a calci alcuni demoni e vampiri culo.
Angel è essenzialmente Buffy (con i pantaloni) per adulti. O.k lo show non è iniziato così bene, ma poi sono così pochi i programmi TV. La prima metà della stagione 1 è stata un po 'insipida, ma non appena l'ex guardiano Wesley è stato presentato, le cose sono davvero decollate. Ora nella sua quarta stagione e con un cast regolare di 8 o più personaggi lo spettacolo è balistico. Con scene di lotta elettrica, disordini emotivi in ​​abbondanza e archi di storie avvincenti, lo spettacolo ha tutto. Se non sei ancora entrato in Angel, non è troppo tardi. Guarda e amp; divertiti, le tue notti non saranno mai più le stesse.
Angel è uno spettacolo che vivrà per sempre perché non ha mai ceduto e cambiato se stesso per essere più amichevole per le masse. Non ho intenzione di dare ad ogni stagione o episodio una valutazione numerica, poiché ritengo che tutto il corpo dello spettacolo sia ciò che è importante. Gli archi narrativi ben pensati erano la norma in questo mondo straordinariamente vario, abitato dai personaggi più dotati di ogni programma televisivo. Un perfetto esempio di questo è il personaggio Wesley che ha iniziato come compagno comico e lentamente, nel corso delle stagioni, si è trasformato in un cattivo culo certificabile senza mai apparire forzato. Angel non ha mai trattato la vista come un idiota, non ha mai avvolto tutto in un bel pacchetto dopo ogni spettacolo per poi dimenticare gli eventi precedenti nel prossimo episodio. Anche Angel non è mai diventato stantio, in parte perché è stato cancellato nel suo massimo dalla WB senza una solida ragione in quanto è stato uno degli spettacoli più votati della rete. Ogni stagione sembrava migliorare un po 'con la quinta, e la finale, la stagione è la migliore, a mio modesto parere. Lo spettacolo è diventato come un vecchio amico per me che posso visitare di volta in volta per ricordare quale TV dovrebbe sforzarsi di essere come e per vedere un esempio di grande racconto. In un momento in cui la TV si sta trasformando in una terra desolata di tendenze e spettacoli che non fanno altro che riciclare, Angel era un punto luminoso che purtroppo è uscito. Compra i DVD e lascia che lo show vivi per sempre, poiché la maggior parte di ciò che è in TV è già morto.
Sono stato un fan di questo spettacolo da quando mi sono appassionato a guardare le ripetizioni di Buffy su BBC2. Ora possiedo tutti i set di DVD box di entrambe le serie oltre alla stagione degli Angeli Cinque. Perché? Ho visto questa stagione su Sky dall'inizio alla fine, sperando che sarebbe migliorata. Invece, ogni episodio dimostrava sempre di più quanto gli standard per "Angel" fossero scivolati. Ovviamente non sono solo di questa opinione, se questo non fosse vero, lo spettacolo non sarebbe mai stato cancellato. <br/> <br/> Uno dei problemi principali di questa stagione è stato il fatto che non c'era un arco narrativo che si estendesse su tutti i 22 episodi e che tenesse tutto insieme. Come risultato, i personaggi hanno agito senza carattere e hanno trascorso il loro tempo seduti a fissare le pareti di Wolfram + Hart e chiedendosi come se gli spettatori avessero mai potuto accadere qualcosa. <br/> <br/> Un altro problema era l'assalto dei personaggi principali Cordelia e Connor. Liberarsi di Cordelia è stato un grosso errore dato che ha dato luce e umorismo a una serie TV oscura e al personaggio di Angel stesso. Portare a Spike come sostituto non era un sostituto. Mentre con Connor - tante possibilità lasciate inesplorate! <br/> <br/> A mio parere, sembra che questa stagione abbia avuto complessivamente ottime recensioni solo perché lo spettacolo è stato tagliato ma questa non è una ragione sufficiente per cui ho scritto questa recensione in primo luogo. Risparmia i tuoi soldi e compra "Firefly" di Joss Whedon o se devi guardare questa stagione, prima noleggiala e poi decidi tu stesso se vuoi ancora comprarla.
Questa serie chiamata Angel I è un fan personale di. Questo dramma gotico post-moderno di Los Angeles ha trama profonda, personaggi unici e tanta azione. Sebbene sia piuttosto criptico per natura, ho trovato questa serie profonda e profonda. Se sai dove cercarlo. La canzone Theme è estremamente accattivante e io sono un fan personale della canzone principale. La canzone principale rimane bloccata nella tua testa ed è stata ben tagliata per una sequenza di introduzione. Lo sviluppo di personaggi attraverso i suoi 5 anni o giù di lì è interessante. Avere persone che muoiono su di te e tornare in vita. Oppure i vecchi personaggi tornano alla serie e la prendono per un giro. Se ti trovi in ​​questo genere di dramma gotico, criptico, horror, postmoderno, allora questa è una buona serie per il tuo divertimento. Anche se il dramma sui vampiri di questa storia potrebbe non essere amichevole con la cultura pop, basta dire che Buffy è ancora un grande spettacolo da esaminare.

The vampire Angelus, now knownAngel, has a human soul, but committed terrible crimes in the past. Seeking forgiveness and trying to redeem himself, he moves from Sunnydale (and a relationship with
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue in italian free downloadInsuperabili X-Men full movie download in italian hdMacGruber 2 download moviesThe Newton Boys film completo in italiano download gratuito hd 1080pSolamente tu movie download in hdPriorit assoluta full movie download in italian hdDark Patch malayalam movie downloadJustice League: Throne of Atlantis movie mp4 downloadLa grande onda movie download in mp4Scorchy movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Hyohylingprith
Please log in to post a reply.